In un momento difficile di crisi economica molti italiani si sono dovuti arrangiare prendendo decisioni spesso poco piacevoli e complesse, una di questa riguarda sicuramente l’impegno dei propri gioielli e oggetti di valore, magari per avere un po’ di soldi extra su cui fare affidamento. Noi e l’Oro offre un servizio gratuito di disimpegno polizze con modalità molto semplici e totalmente a norma di legge.
Visualizza Recensioni su GoogleÈ chiaro che la polizza ci deve essere presentata prima che scada, in modo che tutta la burocrazia necessaria al disimpegno segua il suo corso nei tempi corretti e più rapidi possibili. Consigliamo al riguardo di presentare la polizza almeno 5 giorni o una settimana prima della sua scadenza.
Il funzionamento è davvero molto semplice: Noi e l’oro si prende carico del pagamento che il cliente deve all’Istituto di Credito. Come? Un nostro operatore si reca insieme al cliente presso l’Istituto di Credito al quale è dovuto il pagamento da sostenere (è possibile anche che ci vada l’operatore autonomamente, se provvisto di delega autorizzata e firmata dal cliente) paga la polizza in modo che questa venga chiusa e gli oggetti del cliente non siano più impegnati.
Una volta che la polizza è stata chiusa, effettuiamo una valutazione degli oggetti preziosi o dei gioielli che sono stati disimpegnati, sottraiamo la somma che è stata pagata per il disimpegno, e con il restante potete fare ciò che desiderate. Volete riportare a casa tutto oppure vendere, secondo le normali modalità del negozio compro oro, i gioielli che non utilizzate o che non volete più? A voi la scelta.
Le polizze che accettiamo riguardano l’impegno di oggetti preziosi in oro e in argento, preferibilmente con una percentuale di almeno 80% degli oggetti sopracitati ma generalmente accettiamo tutti i tipi di polizza esistenti, basta chiamarci o portarci la polizza in negozio e verrà subito presa in considerazione.
Osserviamo diligentemente le disposizioni legislative riguardanti gli adempimenti in materia di tracciabilità delle operazioni e contro il riciclaggio di denaro (Art. 4, comma 2, n. 92) DL del 25/07/2017
“ Ho usufruito dei servizi di Roberta più volte e sono rimasta supersoddisfatta per la competenza, la cortesia,la disponibilità e soprattutto l' onestà, cosa da non sottovalutare e fondamentale per chi gestisce un' attività del genere. Grazie. ”
“ Consiglio vivamente noi e l'oro. Valutazione dell'oro ottima e l'attenzione per il cliente è veramente apprezzabile. La professionalità è eccellente, sono molto soddisfatta. Consigliatissimo. ”
“ Miglior compro oro di Catania e provincia senza dubbio. La proprietaria lavora in tutta trasparenza ed onestà, a differenza delle altre attività del settore da cui sono stato, e la valutazione è veramente la più alta che si può trovare. Consiglio di fidarsi solo di chi lavora nella legalità e nella trasparenza, e questa attività ne è l'emblema. Ritornerò qui se dovessi avere di nuovo necessità ”
“ Professionalità, trasparenza e cortesia sono i tre aggettivi che caratterizzano lo store. La massima gentilezza e l'evidente onestà del personale addetto sono davvero una garanzia per il cliente che di conseguenza, fanno diventare per esso il luogo in un punto di riferimento. I miei più sinceri complimenti. ”
“ Professionalità e correttezza sono i punti di forza della titolare. Consiglio vivamente il negozio a chiunque voglia disfarsi del suo oro usato senza svenderlo. Tornerò sicuramente! ”