Disimpegno Polizze

Disimpegno Polizze

Riscatta la tua polizza

In un momento difficile di crisi economica molti italiani si sono dovuti arrangiare prendendo decisioni spesso poco piacevoli e complesse, una di questa riguarda sicuramente l’impegno dei propri gioielli e oggetti di valore, magari per avere un po’ di soldi extra su cui fare affidamento. Noi e l’Oro offre un servizio gratuito di disimpegno polizze con modalità molto semplici e totalmente a norma di legge.

Noi e l'oro 5 stelle GoogleVisualizza Recensioni su Google

Informazioni Utili

È chiaro che la polizza ci deve essere presentata prima che scada, in modo che tutta la burocrazia necessaria al disimpegno segua il suo corso nei tempi corretti e più rapidi possibili. Consigliamo al riguardo di presentare la polizza almeno 5 giorni o una settimana prima della sua scadenza.

Il funzionamento è davvero molto semplice: Noi e l’oro si prende carico del pagamento che il cliente deve all’Istituto di Credito. Come? Un nostro operatore si reca insieme al cliente presso l’Istituto di Credito al quale è dovuto il pagamento da sostenere (è possibile anche che ci vada l’operatore autonomamente, se provvisto di delega autorizzata e firmata dal cliente) paga la polizza in modo che questa venga chiusa e gli oggetti del cliente non siano più impegnati.

Una volta che la polizza è stata chiusa, effettuiamo una valutazione degli oggetti preziosi o dei gioielli che sono stati disimpegnati, sottraiamo la somma che è stata pagata per il disimpegno, e con il restante potete fare ciò che desiderate. Volete riportare a casa tutto oppure vendere, secondo le normali modalità del negozio compro oro, i gioielli che non utilizzate o che non volete più? A voi la scelta.

Le polizze che accettiamo riguardano l’impegno di oggetti preziosi in oro e in argento, preferibilmente con una percentuale di almeno 80% degli oggetti sopracitati ma generalmente accettiamo tutti i tipi di polizza esistenti, basta chiamarci o portarci la polizza in negozio e verrà subito presa in considerazione.

Osserviamo diligentemente le disposizioni legislative riguardanti gli adempimenti in materia di tracciabilità delle operazioni e contro il riciclaggio di denaro (Art. 4, comma 2, n. 92) DL del 25/07/2017

  • Il pagamento può avvenire in contanti se il valore è inferiore ai 499.99 €.
  • Se il valore è pari o superiore a 499.99 € il pagamento avviene tramite mezzi che possono garantire la tracciabilità della transazione, la sua provenienza e riconducibilità, quindi tramite assegno o bonifico bancario. L’utilizzo di tali mezzi di pagamento è obbligatorio in questa situazione, indipendentemente se l’operazione viene effettuata da un’unica o più operazioni.

Richiedi una quotazione Graturitamente







    Dicono di noi

    Alcune delle recensioni dai nostri clienti soddisfatti

    Ho usufruito dei servizi di Roberta più volte e sono rimasta supersoddisfatta per la competenza, la cortesia,la disponibilità e soprattutto l' onestà, cosa da non sottovalutare e fondamentale per chi gestisce un' attività del genere. Grazie.

    Margherita T.

    Professionalità, trasparenza e cortesia sono i tre aggettivi che caratterizzano lo store. La massima gentilezza e l'evidente onestà del personale addetto sono davvero una garanzia per il cliente che di conseguenza, fanno diventare per esso il luogo in un punto di riferimento. I miei più sinceri complimenti.

    Salvo Z.

    Professionalità e correttezza sono i punti di forza della titolare. Consiglio vivamente il negozio a chiunque voglia disfarsi del suo oro usato senza svenderlo. Tornerò sicuramente!

    Daniela D.

    Consiglio vivamente noi e l'oro. Valutazione dell'oro ottima e l'attenzione per il cliente è veramente apprezzabile. La professionalità è eccellente, sono molto soddisfatta. Consigliatissimo.

    Chiara D.

    Miglior compro oro di Catania e provincia senza dubbio. La proprietaria lavora in tutta trasparenza ed onestà, a differenza delle altre attività del settore da cui sono stato, e la valutazione è veramente la più alta che si può trovare. Consiglio di fidarsi solo di chi lavora nella legalità e nella trasparenza, e questa attività ne è l'emblema. Ritornerò qui se dovessi avere di nuovo necessità

    Daniele D.